Postgraduate, Webinar

The Life of Viola Frymann D.O. – Webinar Gratuito

Descrizione

Viola Frymann D.O. – Ripercorriamo la storia, per conoscere meglio l’osteopatia

VUOI CONOSCERE VIOLA FRYMANN OSTEOPATA D.O.? Partecipa al webinar – ISCRIVITI SUBITO, POSTI LIMITATI!

ALLA REVIEW DEL WEBINAR CON IL DR. HOLLIS H. KING MANCANO SOLO:


 

TCIO Istituto di Osteopatia in collaborazione con AOA Accademia di Osteopatia propone un’appuntamento irripetibile, un approfondimento sulla vita di una straordinaria osteopata ed il suo grande contribuito all’Osteopatia.

Il Dr. Hollis H. King, Medico Osteopata – premiato nel 2002 come “Physician of the Year” da parte dell’Osteopathic Physicians and Surgeons della California, membro dell’American Academy of Osteopathy e di numerose società professionali- illustrerà il webinar in lingua inglese con il servizio di traduzione simultanea in lingua italiana.

VIOLA FRYMANN: AMBASCIATRICE DELLA MEDICINA OSTEOPATICA

La Dott.ssa Viola Frymann D.O. è stata un’ambasciatrice eccezionale per la medicina osteopatica, sia nella formazione che nella ricerca e pratica clinica.

Viola Frymann è stata allieva del Dr. Sutherland. Sin dai primi anni della sua carriera ha dedicato la sua vita e la sua attività professionale all’insegnamento dell’osteopatia in ambito craniale e al trattamento osteopatico in ambito pediatrico.

La sua reputazione è cresciuta rapidamente nel corso degli anni, diventando una personalità di riferimento dell’Osteopatia Mondiale (ed in particolare in quella Italiana).

Il Dr. Hollis H. King, ha trascorso a stretto contatto più di 40 anni con la Dott.ssa Frymann e grazie alla sua esperienza, ripercorrerà le principali tappe della carriera di una donna che ha segnato per sempre il mondo dell’Osteopatia.

OGNI WEBINAR È RIVOLTO A:

Il Webinar Gratuito è rivolto a Osteopati professionisti e Studenti di Osteopatia.

NUMERO DI PARTECIPANTI:

Il numero massimo di partecipanti per ogni Webinar è pari a 350 iscritti. In caso di superamento del numero massimo dei partecipanti sarà possibile iscriversi al seminario successivo attraverso un’apposita lista.

In collaborazione con:

collaborazione TCIO AOA

Docenti

Dr. Hollis H. King

Dr. Hollis H. King

Il Dott. Hollis H. King, DO, è un medico osteopata con un approccio al paziente è di tipo olistico.

Prima di entrare a far parte del corpo docenti dell’Università della California in San Diego, è stato direttore del Dipartimento di Medicina di Famiglia presso l’Università del Wisconsin Medical School. Prima di allora, è stato professore di Osteopatic Principles and Practice alla A.T. Still University School of Osteopathic Medicine di Mesa, Arizona e direttore dell’Osteopathic Research Center presso la University of North Texas Health Science Center a Fort Worth, Texas.

È membro dell’American Academy of Osteopathy e membro di numerose società professionali, tra cui l’American Osteopathic Association, Osteopathic Physicians and Surgeons of California e l’American Psychological Association.

Nel 2002, il Dr King è stato premiato come “Physician of the Year” da parte dell’Osteopathic Physicians and Surgeons della California.

Programma

Il Webinar del Dr. Hollis H King sarà della durata di 2 ore circa, attraverso le quali ripercorrerà le principali tappe della carriera di Viola Frymann D.O.

WEBINAR IN ESCLUSIVA ITALIANA
Review – Mercoledì 10/06 – ore 20.00 (IT)
“The Life of Viola Frymann D.O. and her contribution to Osteopathy”

 

 

 

Modalità d'iscrizione

La partecipazione al webinar è interamente gratuita, previa compilazione del form presente nella corrente pagina.

Il giorno della conferenza (circa 5 ore prima) verrà inviato alla persona iscritta il link della piattaforma di GoTo Meeting, per accedere al webinar.

N.B. In caso di rinuncia è necessario inviare una mail di disdetta all’indirizzo comunicazioni@takecare.it

Crediti ECM

Il webinar gratuito non prevede l’erogazione di Crediti ECM.

Convenzioni

Il webinar non prevede convenzioni.

Condividi su