24
set

Paul Lee - TCIO - Respirazione primariaPaul Lee – La Respirazione Primaria: un intimo approccio con il movimento presente

 

Si è tenuto il 23-24 Settembre 2015 presso l’Istituto di Osteopatia TCIO di Milano Bicocca, il primo corso di specializzazione dell’anno 2015/16, riservato agli studenti dell’omonimo istituto.

 

Alta l’affluenza di partecipanti della scuola di osteopatia TCIO di Milano, all’interessantissima lezione sulla Respirazione Primaria, tenuta dal Dott. Paul Lee – importante osteopata americano di fama mondiale.

 

Il Dott. Paul Lee, nel 2005, ha pubblicato il suo libro: “Interface: Mechanisms of Spirit in Osteopathy” in cui espone un modello teorico fisiologico del meccanismo respiratorio primario e una base spirituale della filosofia osteopatica. Durante il corso, attraverso discussioni teoriche e dimostrazioni pratiche, ha approfondito la tematica della Respirazione Primaria.

 

TCIO pone al centro della propria filosofia, la qualità della preparazione dei propri studenti. Con l’obiettivo di garantire i massimi livelli di aggiornamento e specializzazione, la Scuola di Osteopatia propone numerose lezioni magistrali riservate ai propri studenti e altrettanti corsi di specializzazione rivolti ai professionisti del settore. Il programma dei corsi di specializzazione per l’anno 2015/2016 sarà disponibile a breve nella sezione dedicata del sito TCIO.

Comments are closed.