VORRESTI DIVENTARE OSTEOPATA
MA NON HAI ANCORA LE IDEE CHIARE?

PARTECIPA AD UN INCONTRO DI ORIENTAMENTO PERSONALIZZATO E VALUTA IL CORSO DI OSTEOPATIA.
Durante tutto l’anno è possibile richiedere, su appuntamento, un colloquio personalizzato con il Direttore dell’Istituto. Il servizio è gratuito e offre l’opportunità di un approfondimento dei diversi percorsi formativi. Si rivolge a tutti gli studenti che desiderino maturare una scelta consapevole e mirata rispetto al corso di osteopatia.

paolo-parente - Direttore TCIO Istituto di Osteopatia Milano

L’Istituto di Osteopatia TCIO organizza incontri di orientamento personalizzati tenuti direttamente da Paolo Parente –  Direttore Generale TCIO – per aiutarti a valutare se il Corso di Osteopatia può essere la tua strada.
Durante l’incontro di orientamento personalizzato, potrai fare una prima valutazione sulle tue attitudini e ricevere un consiglio per indirizzare il tuo futuro formativo e lavorativo. Paolo Parente, infatti, oltre ad essere Direttore Generale della Scuola di Osteopatia TCIO, è osteopata e sarà, quindi, in grado di fornirti tutte le informazioni in merito alla formazione osteopatica, alla figura dell’osteopata e alle numerose opportunità lavorative che ne derivano come sbocchi professionali. Il Direttore della Scuola spiegherà i vantaggi derivati dall’accreditamento con il Registro degli Osteopati d’Italia (R.O.I.).

Per informazioni e appuntamenti per l’incontro di orientamento personalizzato, contattare il numero verde 800 984 300 dalle 9.00 alle 20.00, oppure inviare una richiesta all’indirizzo info@tcio.it o, ancora, recarsi direttamente durante gli orari d’apertura presso la segreteria della Scuola.