Arrivano i Corsi Post Graduate TCIO 2017/18

Dopo un fantastico inizio d’anno con le aule piene sia per il corso di osteopatia Full Time che per il corso Part Time e Full Time con Esoneri, siamo lieti di annunciare un’interessantissima novità per l’anno 2017/18: TCIO Istituto di Osteopatia ha realizzato un programma di Corsi Post Graduate davvero di altissimo livello. I corsi sono rivolti principalmente a osteopati professionisti, studenti di osteopatia degli ultimi anni e professionisti sanitari.

Grazie all’importanza che TCIO acquisisce ogni anno nel panorama osteopatico nazionale ed internazionale, avremo l’onore di ospitare osteopati di fama mondiale, provenienti perfino da oltre oceano. Tra i docenti dei corsi post graduate spiccano i nomi del Dott. Anthony Chila D.O., Dott. Kurt Heinking, D.O., Dott. Mario Castagnini, il Dott. Roberto Bonanzinga D.O. di Barral Institute e Andrea Civardi D.O.

TCIO, nell’organizzazione dell’offerta didattica dei Corsi Post Graduate per l’anno 2017/18 ha l’obiettivo di offrire ai partecipanti metodi innovativi dell’approccio tecnico osteopatico quali, ad esempio, l’approccio della Manipolazione Viscerale del Barral Institute e il Chicago Style HVLA. Vi è inoltre la possibilità di apprendere sempre in modo più approfondito i principi dell’Osteopatia, per rendere sempre più efficace l’intervento manipolativo, volto ad aumentare l’espressione di salute del paziente.

Tutti i Corsi Post Graduate di TCIO sono a numero chiuso per un limitato numero di studenti con l’obiettivo di garantire la massima qualità formativa.

► Clicca quì per scoprire l’offerta formativa dei Corsi Post Graduate di TCIO per l’anno 2017/18!

Condividi su