Diventare osteopata: un desiderio che si concretizza in realtà per gli Osteopati TCIO 2017

Anche quest’anno si è concluso con successo il percorso di formazione in Osteopatia per 71 studenti di TCIO Istituto di Osteopatia Milano Che hanno ottenuto il Diploma di Osteopatia.

47 studenti del Corso di Osteopatia Full Time e 24 studenti del Corso di Osteopatia Part Time, domenica 8 e lunedì 9 ottobre hanno sostenuto con esito positivo l’esame finale previsto per l’iscrizione al R.O.I. – Registro degli Osteopati d’Italia. Con grande soddisfazione, molti dei nostri studenti hanno ottenuto valutazioni ottime su tutti i criteri di valutazione.

Ma cosa significa essere osteopata? “Ci siamo formati, e dobbiamo continuare a farlo, perché come dico sempre, diventare osteopata non è solamente una scelta professionale ma lo è anche di vita! Accompagnare un paziente attraverso un percorso di mantenimento della propria salute è un qualcosa che vi dovrà gratificare molto, sia dal punto di vista professionale ma soprattutto personale!” Paolo Parente – Direttore Istituto di Osteopatia TCIO.

Congratulazioni a tutti gli osteopati TCIO 2017, non solo per l’obiettivo raggiunto, ma per l’evoluzione personale e professionale maturati durante questi anni insieme.

Siamo orgogliosi di voi OSTEOPATI TCIO!

Condividi su