Quanto costa laurearsi? Niente paura, in TCIO c’è il Prestito con Lode

L’istituto di Osteopatia TCIO ha sempre creduto nell’impegno degli studenti e continuerà a farlo dando la massima attenzione alle nuove generazioni di osteopati ed è per questo che ha siglato un accordo con Intesa San Paolo al fine di aiutare i nuovi studenti ad intraprendere questo meraviglioso percorso formativo con la migliore flessibilità economica.

Lo sviluppo formativo e professionale è un investimento importante, per questo TCIO propone PerTE Prestito con Lode offrendo ai propri nuovi studenti e ai più meritevoli la possibilità di richiedere il finanziamento per il corso di osteopatia a condizioni particolarmente vantaggiose.

Grazie alla convenzione potrai ottenere fino a 50.000 euro di prestito distribuito sui cinque anni (10.000 euro ogni anno). Alla fine degli studi sarà possibile attivare un periodo ponte fino a 4 anni durante il quale il professionista non dovrà restituire nulla, alla fine del periodo ponte si potrà rimborsare il finanziamento con pagamenti rateali oppure con soluzione unica.

Lo studente non ha bisogno di garanzie particolari o dell’intervento dei genitori, ma solo del suo impegno nello studio!

Scopri di più sulla possibilità di attivare il Prestito con Lode!

Condividi su