TCIO DIVENTA PARTNER DI ICOM AT NESCOT

TCIO è lieta di comunicare di aver sottoscritto un accordo di Partership Study Program, per il corso di Osteopatia Full Time, con la realtà formativa ICOM at NESCOT .

L’accordo nasce con l’obiettivo di dotare gli iscritti di un Titolo di Laurea Accademico e Professionalizzante in virtù dell’individuazione dell’osteopatia come professione sanitaria sul territorio Nazionale e della contestuale individuazione di un percorso di formazione Universitaria.

La patnership consentirà, pertanto, agli studenti TCIO di conseguire il Titolo Accademico e Professionalizzante M. Ost RQ, con iscrizione diretta all’Albo Professionale Inglese GOsC, o in alternativa i titoli Accademici Bsc. Ost e Msc. Ost.

La possibilità di accesso ai percorsi di formazione osteopatica ICOM at Nescot è subordinata ai seguenti requisiti:

a) Aver frequentato un istituto di formazione osteopatica che ha soddisfatto gli standard di qualità ICOM ed in linea con il Quadro Europeo per Standard di Istruzione e Formazione Osteopatica (EFSOET):

b) Aver fornito un diploma supplement combaciante al diploma supplement ICOM

c) Colloquio

Una volta accettati, gli studenti potranno accedere ad uno dei programmi formativi offerti dalla ICOM at Nescot compresi tra:

  • NESCOT CPL M. Ost RQ
  • NESCOT CPL MSc. Ost
  • NESCOT CPL BSc. Ost

Applicants with prior osteopathic training are able to apply for accelerated entry onto the ICOM course. This is subject to students fulfilling all the following requirements:

a) Having attended an Osteopathic Education Provider that has met ICOM’s Quality Assurance Standards in line with EUROPEAN FRAMEWORK FOR STANDARDS OF OSTEOPATHIC EDUCATION AND TRAINING (EFSOET)

b) Providing an academic transcript with succesfully maps the current ICOM learning outcome

c) Interview

Once accepted students will be eligible to progress onto any partner programmes including:

  • NESCOT CPL M. Ost RQ
  • NESCOT CPL MSc. Ost
  • NESCOT CPL BSc. Ost

 

Partecipa all’OPEN DAY per scoprire i nuovi percorsi di Osteopatia TCIO

Condividi su