14
ott

Osteopati Milano

Osteopati Milano TCIO

Osteopati Milano TCIO, benvenuti!

Osteopati Milano 2016: vogliamo porgere le nostre congratulazioni ai nostri ragazzi (e alle loro famiglie), che nel giorno di domenica 2 e lunedì 3 ottobre 2016 hanno superato con esito positivo l’esame per l’iscrizione al Registro Degli Osteopati d’Italia. La maggior parte di questi hanno ottenuto votazioni ottime per tutti i criteri di valutazione.

Siamo Orgogliosi di VOI Osteopati TCIO!

Che cosa è avvenuto in questi anni?
Abbiamo iniziato a conoscerci, esaminando le vostre capacità, le vostre competenze tra momenti di sconforto e gioie, tra lacrime e sorrisi.
È stato un percorso impegnativo per tutti noi: dai responsabili di dipartimento, dai docenti delle materie osteopatiche, mediche e di base, da coloro che si sono occupati degli aspetti gestionali ed organizzativi e in modo particolare da Voi osteopati TCIO, che siete i protagonisti di questa nuova proclamazione.

Vorrei che ognuno di noi rivolgesse un ringraziamento a sé stesso, perché se abbiamo raggiunto questi meravigliosi risultati a cui ambivamo il merito è soprattutto del nostro impegno, della nostra determinazione, ma soprattutto è il risultato della nostra passione.

Un Maestro, che abbiamo imparato ad apprezzare durante la nostra formazione come osteopati, disse:

“Conosci l’anatomia e la fisiologia, ma quando metti le mani sul corpo di un paziente, non dimenticarti che vi abita un’anima vivente”

Osteopati TCIO, ora che siete diventati più maturi, iniziate questo viaggio professionale e personale, con grande entusiasmo, fiducia e positività cercando di rimanere sempre umili e disponibili, ricordandovi sempre che la persona è un’unità: formata da corpo, mente e spirito.

Questo risultato non è innegabilmente concluso, ma è l’inizio di un nuovo cammino che ogni giorno deve essere approfondito per dare sempre il meglio alla salute dei nostri pazienti e per il continuo sviluppo della nostra amata osteopatia.

Tutto lo staff dell’Istituto di Osteopatia TCIO si augura che possiate conservare nel più profondo del Vostro cuore tutti noi, che negli anni abbiamo potuto migliorare e crescere anche attraverso il Vostro contributo e vi rinnoviamo il nostro più sentito “GRAZIE ”.

Comments are closed.