12
ott

Osteopati TCIO

httpss://youtu.be/JYLtyaAjky4

 

Orgogliosi di Voi…

 

Congratulazioni ai nostri ragazzi, che nel giorno di venerdì 9 settembre 2015, hanno concluso con successo il percorso di studi diventando osteopati TCIO!

 

Esprimiamo riconoscenza ai neo osteopati e a tutto il nostro staff, dal direttore didattico, ai responsabili di dipartimento, ai docenti, agli assistenti e a coloro che si sono occupati degli aspetti gestionali, amministrativi, organizzativi e di comunicazione, che hanno creduto e permesso di far diventare TCIO un punto di riferimento nazionale e non solo nell’ambito della formazione osteopatica.

 

In questi anni passati insieme, abbiamo avuto modo di conoscere la Vostra dedizione, il Vostro impegno e la Vostra costanza, perseguendo con tenacia gli obiettivi prefissati che ormai sono giunti a una nuova meta.

 

Iniziate questo viaggio con grande entusiasmo, fiducia e positività, cercando di rimanere umili e disponibili, utilizzando costantemente la tecnica segreta che vi abbiamo cercato di tramandare: la passione per quello che fate.

 

Ci auguriamo che possiate conservare, nel più profondo del Vostro cuore, tutti noi che negli anni abbiamo potuto migliorare e crescere anche attraverso il Vostro contributo, e vi rinnoviamo il nostro più sentito “grazie”.

Se anche tu, vuoi diventare un osteopata professionista affidati alla professionalità dell’Istituto di Osteopatia TCIO, scopri la sua accurata formazione, la scuola, le opportunità lavorative e il corpo docenti, partecipando al prossimo open day. Registrati al seguente link : CLICCA ORA QUI’

Comments are closed.