COSA OFFRIAMO

aule_per_formazione

Aule per la formazione

TCIO Istituto Osteopatia Milano è strutturata con 6 aule di formazione con una capienza di 50 persone per garantire elevati standard d’insegnamento osteopatico anche tramite il confronto diretto con docenti e assistenti.

studi_per_la_pratica_clinica

Studi per la pratica clinica

13 studi sono disponibili presso la Clinica di Osteopatia Milano TCIO situata all’interno della Scuola per la pratica clinica dei nostri studenti. Ogni studio è dotato di lettini elettrici regolabili in altezza e connessione wi-fi, ed i professionisti supportano gli studenti nel loro personale percorso formativo.

biblioteca-e1458119007684

Biblioteca Studenti

La biblioteca presente all’interno della sede formativa di TCIO Istituto Osteopatia Milano, mette a disposizione degli studenti numerosi testi di medicina, osteopatia e affini e computer per la consultazione di testi, ricerche e tesi in ambito osteopatico.

palestra

Palestra rieducativa e riabilitativa

Unica nel suo genere, l’Istituto TCIO è dotato di un’innovativa palestra per la valutazione, la ricerca scientifica osteopatica e non, e il trattamento dei pazienti avvalendosi di attrezzature tecnologicamente avanzate.

f970a6aab95c7f345d98668ad1aee232-kxF-U110017815949600cE-1024x576@LaStampa.it

Supporti Didattici

Studenti e docenti dell’Istituto di osteopatia TCIO utilizzano un portale digitale dedicato per la gestione dell’intero percorso formativo: materiale didattico, gestione degli esami di valutazione, comunicazione intranet.

VISITA LA NOSTRA SEDE

L’Istituto di Osteopatia Milano TCIO  ha progettato e realizzato l’innovativa scuola di osteopatia – una sede formativa di oltre 1900 mq.

È l’unico centro inserito in un contesto multidisciplinare – integrato con il Poliambulatorio Take Care che offre agli studenti la possibilità di confrontarsi con numerosi professionisti di discipline affini all’osteopatia quali, ad esempio, fisioterapisti, ortopedici, fisiatri.

Ottima posizione essendo facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici, sia in automobile. All’interno parcheggio riservato agli studenti e pazienti del centro.