Davide Lucchi - TCIO Osteopatia Milano

Davide Lucchi

Osteopata D.O.

Direttore Didattico – Responsabile delle Materie Caratterizzanti – Coordinatore e Docente di Osteopatia Cranio Sacrale

 

Davide Lucchi consegue il Diploma di Osteopatia nel 2007, dopo un ricco percorso di studi e professionale in area riabilitativa e fisioterapica, sia in contesto di cura sia sportivo. Iscritto al Registro degli Osteopati d’Italia (R.O.I.).

 

Attualmente svolge attività di Osteopata libero professionista in ambito privato e sportivo di categoria, è Direttore Generale del Poliambulatorio Health Medical di Piacenza.

 

Parallelamente sviluppa un’importante ruolo didattico: è coordinatore di gruppi di ricerca in campo osteopatico-ortodontico, è direttore scientifico e organizzatore di corsi di traumatologia dello sport, è docente presso scuole di formazione per infermieri e fisioterapisti.

 

Davide Lucchi entra a far parte dello staff dell’Istituto di Osteopatia TCIO nel 2009 collaborando in qualità di Direttore Didattico e Responsabile delle materie caratterizzanti, nonché come docente di vari insegnamenti tra cui Osteopatia cranio-sacrale, Osteopatia integrata, Pediatria clinica e Oculistica e membro della commisione disciplinare.