
Fabrizia Ieluzzi
ComunicazioneDocente di Comunicazione
Fabrizia Ieluzzi inizia a lavorare giovanissima. Diplomata in lingue con la passione per il giornalismo e la comunicazione a 360° ha iniziato facendo gavetta per quotidiani, riviste di settore e emittenti tv locali.
E’ iscritta all’Ordine degli Giornalisti Pubblicisti della Lombardia dal 1999.
Durante gli anni di esperienza con la carta stampata, la tv e la radio, si è appassionata alla comunicazione politica e al ghost writing che gli consentono di lavorare con i vertici della giunta milanese di quegli anni.
Successivamente si è iscritta alla prestigiosa scuola fondata del Prof. Giorgio Nardone STC Change Strategies Research & Development, Training and Consulting Institute di Arezzo dove ha conseguito il Master in Comunicazione, Problem Solving & Coaching Strategico e il Master in Counseling Breve Strategico
E’ stata autrice della rubrica “l’Angolo del Coach” sulla rivista “I like it Magazine” , ideatrice e conduttrice della rubrica “C’è chi dice coach” in onda su Radio Reporter e su Radio Latte e Miele, co-autrice dei libri “Pret-à-Partir”, edito da Morellini Editore e “Futuro Anteriore”, edito da Centopagine Editore.
Fabrizia Ieluzzi oggi lavora da libera professionista come Coach e Consulente in Strategie presso il suo studio a Milano e presso numerose aziende, svolge l’attività di Trainer di Team Building per la società Music Action Xperience e collabora come Docente di Comunicazione presso l’Istituto di Osteopatia TCIO di Milano.