Lorenzo Preda - Osteopatia Milano - TCIO

Lorenzo Preda

Fisioterapista e Osteopata D.O.

Docente di Osteopatia Strutturale e Materie Mediche

 

Lorenzo Preda ha conseguito la Laurea in Fisioterapia presso l’Università “Vita-Salute” San Raffaele di Milano. Ha proseguito la propria formazione con il Diploma di Osteopatia e partecipando a numerosi corsi di formazione per approfondire le tecniche di riabilitazione ed osteopatiche.  Iscritto al Registro degli Osteopati d’Italia (R.O.I.).

 

Ha collaborato con lo staff medico in qualità di Fisioterapista della Società Calcistica Folgore Verano (Campionato di Eccellenza e Campionato Dilettanti). Ha effettuato tirocini pratici presso i reparti di Neurochirurgia, Cardiochirurgia, Cardiologia, Ortopedia e Palestra Riabilitativa dell’Ospedale San Raffaele, presso il Centro Grandi Ustionati dell’Ospedale Niguarda ed il Centro Riabilitativo Isokinetic.

 

Collabora cin qualità fi Fisioterapista e Osteopata con diversi centri medici e riabilitativi di Milano.

 

Lorenzo Preda ha iniziato la collaborazione con l’Istituto di Osteopatia TCIO di Milano nel 2010 in qualità di Docente di Istologia, Fisiologia muscolare, meccanica cardiaca e come Assistente teorico-pratico di Tecniche Strutturali e biomeccanica della Colonna.