incontro-direttore Paolo Parente TCIO Milano

Paolo Parente

Direttore TCIO

DIRETTORE GENERALE ISTITUTO OSTEOPATIA TCIO

OSTEOPATA

Paolo Parente ha conseguito la Laurea in Scienze Motorie presso l’Università degli Studi di Milano, ha proseguito la propria formazione con il Diploma di Chinesiologo e con il Diploma di Osteopata. Iscritto al Registro degli Osteopati d’Italia (R.O.I.).

Amministratore Unico di Take Care srl e Direttore Generale dell’Istituto di Osteopatia TCIO di Milano. Commissario didattico del ROI – esaminatore studenti per passaggio all’iscrizione al registro. Coordinatore e docente universitario del master in osteopatia presso l’Università degli Studi di Milano.

Parente è  titolare, inoltre, del Poliambulatorio Take Care in cui collabora anche in qualità di Osteopata.

Dopo essere stato un atleta di interessa Nazionale nella disciplina Olimpica di Tae Kwon Do, ed aver portato a termine gli studi di scienze motorie e chinesiologia, decide di perfezionare il suo percorso di formazone nel campo dell’osteopatia, dedicando le sue capacità e competenze nel settore salute.

Paolo Parente è il primo osteopata in Italia a creare un centro multisciplinare che unisce la medicina convenzionale con l’osteopatia, dando una risposta concreta ai bisogni di salute, prevenzione e benessere delle persone che voglioni ritrovare la salute globale.

Persona stimata da tutto il suo staff e apprezzato per le sue grandi capacità relazionali, che hanno fatto di lui un leader indiscusso. Capace di creare dal nulla una vera e propria organizzazione aziendale di estremo successo, che vanta oggi un organico di oltre 150 persone  con più di 25.000 prestazioni erogate solo sul terrirorio nazionale italiano. Un modello vincete miscelato tra formazione, sanità e medicina complementare, unico nel suo genere.