11
nov

 

STUDIARE OSTEOPATIA IN TCIO

 

Abbiamo chiesto cosa ne pensano i nostri studenti e i loro familiari dell’Istituto di Osteopatia TCIO, in occasione della Cerimonia D.O. 2016.

Dalle interviste, oltre che dagli anni di esperienza dell’Istituto di Osteopatia TCIO, è emerso che il segreto del nostro successo sta nell’offrire validi e completi corsi di osteopatia volti a formare professionalmente gli studenti, e soprattutto di condire il tutto con una grande componente umana.

 

Ciò che più differenzia il nostro istituto TCIO è la capacità di sostenere i futuri osteopati in tutte le fasi della loro crescita professionale – prima, durante e dopo.

 

È molto importante per noi supportare gli studenti e renderli ogni giorno convinti e sicuri della scelta che hanno fatto fin dal primo anno di corso.
All’interno di una struttura all’avanguardia, emerge un team di osteopati professionisti, docenti universitari e medici specialisti di notevole esperienza. Diventare Osteopata è infatti, una scelta sia professionale che di vita, perché accompagnare un paziente attraverso un percorso di mantenimento della propria salute è un qualcosa che ci soddisfa completamente sia dal punto di vista lavorativo, ma sopratutto da quello personale.

 

Al termine degli anni di studio, il nostro interesse è continuamente volto ad arricchire la figura dei nostri studenti, offrendo la possibilità ai nostri Osteopati TCIO di migliorare la loro professione permettendo loro di collaborare all’interno dell’Istituto di Osteopatia TCIO come assistenti, oltre che a rilasciare il titolo di Diploma di Osteopatia D.O. con iscrizione al Registro degli Osteopati d’Italia (R.O.I.).

 

La cosa migliore è vedere come al termine del nostro percorso insieme, gli studenti, oltre ad avere un’ottima preparazione nella Medicina Manuale Osteopatica, portano con se’ una serie di momenti, di condivisione, di esperienze e di fatiche che hanno segnato in modo intenso ma indelebile tutti questi anni di ottima formazione in un’ambiente sereno.

 

Comments are closed.