Fausto Spaziante - TCIO Osteopatia Milano

Fausto Spaziante

Osteopata D.O.

Vice Direttore Didattico – Responsabile di Tirocinio e Clinica – Coordinatore e Docente di Osteopatia Integrata

 

Fausto Spaziante si è laureato in “Educazione motoria preventiva ed adattata” presso l’Università degli studi di Pavia con master di specializzazione in posturologia presso l’Università La Sapienza di Roma. Ha conseguito il Diploma di Osteopatia e Bachelor of Science in Osteopathy – University of Wales/Istituto Superiore di Osteopatia. Ha proseguito il proprio percorso formativo con un Master in Scienze Osteopatiche – Univesità Bicocca (MILANO). Iscritto al Registro degli Osteopati d’Italia.

 

Responsabile Clinica di Osteopatia presso il Poliambulatorio Take Care di Milano Bicocca, Direttore Ricerca e Clinica dell’Istituto di Osteopatia TCIO di Milano, Presidente Istituto Ricerca e Formazione in Osteopatia e Posturologia (IRFOP) e Membro della Commissione Ricerca del Registro degli Osteopati d’Italia.

Fausto Spaziante svolge la libera professione di Osteopata in diversi studi della Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte tra cui il Poliambulatorio Take Care di Milano.

 

Fausto Spaziante collabora con l’Istituto di Osteopatia TCIO di Milano in qualità di Vice-Direttore didattico e Responsabile del Tirocinio Clinico e Ricerca, Coordinatore e Docente di Osteopatia integrata.